Anche Call Of Duty Black Ops 2 al torneo Play Now di Telecom Italia

Home » Call of Duty Black Ops 2 » Anche Call Of Duty Black Ops 2 al torneo Play Now di Telecom Italia


Call Of Duty Black Ops 2 rappresenta l’ultima iterazione di una delle più famose saghe appartenenti al genere degli sparatutto in prima persona e con un’ambientazione di tipo bellico e pubblicata da Activision. Intanto prosegue la diffusione sul web di contenuti scaricabili per questo nuovo titolo, che permettono a tutti gli appassionati di estendere l’esperienza di gioco, mettendo a disposizione delle nuove mappe, modalità, armi e molto altro ancora.
Sono state rilasciate, nel corso delle ultime ore, alcune informazioni che riguardano la presenza del gioco COD Black Ops 2 all’interno del torneo Play Now by Telecom Italia, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di prendere parte a delle sfide con altri giocatori.

THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
Il torneo inizierà, in via ufficiale, il prossimo 30 gennaio, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di iniziare le sfide spettacolari tra le varie ambientazioni della mappa Grind, che si trova all’interno del pacchetto aggiuntivo Revolution, che farà il suo esordio a partire dal prossimo 29 gennaio 2013 su Xbox Live.
Il torneo durerà fino al termine del mese di aprile e, nel corso della finale, permetterà di iniziare uno scontro online tra i vari finalisti, con l’intento di ottenere il titolo di miglior giocatore di Black Ops 2.

PLAYSTATION STORE NUOVE PATCH PER RISOLVERE I BUG

Si tratta di un torneo che è stato messo in atto da Eurogamer Italia, con una divisione dei tornei A2P, anche grazie alla collaborazione con Euronics: in fin dei conti, stiamo parlando di un’occasione davvero molto importante per mettere alla prova la propria abilità in un gioco così famoso.

Lascia un commento