Aspettando la data di uscita del nuovo titolo Angry Birds Star Wars, l’azienda che si è occupata della produzione del gioco, ovvero Rovio, ha deciso di rilasciare un nuovo teaser trailer di presentazione del videogioco.
Stiamo parlando di un trailer davvero molto interessante , in grado di attirare ancora di più la curiosità degli appassionati, nonostante la durata di tale filmato è pari a soli pochi secondi.
Tutti coloro che hanno una grande passione nei confronti di Guerre Stellari, avranno sicuramente riconosciuto questa scena che viene riportata all’interno del trailer lanciato da Rovio, in cui Obi Wan e Han si stupiscono nell’incontrare una situazione del tutto particolare nel corso del loro viaggio spaziale.
►OBIETTIVI HAPPY WARS
Si tratta, manco a dirlo, di una stazione spaziale piuttosto strana, con degli elementi che riportano certamente all’universo di Angry Birds. Rovio, quindi, ha trovato un ottimo sistema per aumentare ancora di più l’interesse e la curiosità intorno a questo nuovo prodotto video ludico, anche se gli utenti non vedono già l’ora di poterlo provare.
Aspettando il prossimo 8 novembre, ovvero la data in cui verrà rilasciato il nuovo titolo Angry Birds Star Wars, ecco che gli utenti hanno un’ulteriore possibilità di ricevere informazioni sul videogioco dando un’occhiata al nuovo tumblr ufficiale creato appositamente per questa nuova iterazione di Angry Birds.
All’interno del portale che è stato realizzato da Rovio possiamo rinvenire tutta una serie di contenuti speciali appositamente realizzati per Angry Birds Star Wars: si parte dai video, ma sono state pubblicate anche diverse immagini ed art work.