Castlevania Lords Of Shadow rappresenta certamente uno dei più interessanti titoli action hack’n’slash ed è stato realizzato da Mercury Steam, grazie anche all’ottimo aiuto di Kojima Productions e poi pubblicato da Konami due anni fa. Il gioco ha riscosso un buon successo sia in termini di vendite che per quanto riguarda il responso della critica. L’evento E3 2012, intanto, si avvicina sempre di più e, negli ultimi mesi, sono stati rilasciati diversi rumors ed indiscrezioni che riguardano un possibile sequel di Castlevania Lords Of Shadow.
►RILASCIATO OGGI MAX PAYNE 3 PER PC
►DEAD SPACE 3 UN’IMMAGINE MOSTRA IL LOGO
Proprio oggi Konami ha organizzato il suo Pre-E3 Show 2012 ed è arrivata, per molti versi inaspettata, la conferma che verrà prodotto il sequel del primo capitolo.
Konami, infatti, ha comunicato ufficialmente che verrà sviluppato il nuovo titolo Castlevania Lords Of Shadow 2, che rappresenta il secondo capitolo della saga: questo nuovo videogioco verrà sviluppato da parte della stessa Mercury Steam.
In base alle ultime indiscrezioni rilasciate su Lords of Shadow 2, questo sequel garantirà tanta spettacolarità ed emozioni, dal momento che narrerà le origini di Dracula e tutti i punti in comune con la famiglia Belmont, in cui ci sarà anche l’atteso ritorno di Gabriel, che dovrà affrontare tutta una serie di pericolosi nemici.
Proprio durante l’annuncio ufficiale di Castlevania Lords Of Shadow 2, Konami ha anche pubblicato un primo trailer, in cui gli utenti hanno la possibilità di scorgere delle azioni di gioco: ad esempio, si può notare uno scontro tra creature piuttosto strane e guerrieri armati fino ai denti. Insomma, ci sono tutte le premesse perché Castlevania Lords Of Shadow 2 sia ricco di combattimenti, sfide spettacolari e tante emozioni. Castlevania Lords Of Shadow 2 verrà lanciato nei negozi nel corso del 2013, nelle versioni per Xbox 360 e PS3.