Annunciato Spy Hunter per PSP

Home » Annunciato Spy Hunter per PSP


Warner Bros Interactive, tra i suoi ultimi progetti, annovera anche quello di aver riportato alle luci della ribalta una delle più grandi saghe di videogiochi, ovvero Mortal Kombat.
Infatti, proprio negli ultimi mesi, questa saga è tornata sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori grazie ad un nuovo capitolo che sta riscuotendo un ottimo successo.
Tra i progetti di Warner Bros Interactive, però, troviamo anche un titolo che verrà rilasciato presto in tutti i negozi mondiali: stiamo parlando, ovviamente, del nuovo Spy Hunter.

ANCORA PROBLEMI PER THE LAST GUARDIAN

SOUND SHAPES PER PS3 DATA DI USCITA
Per tutti coloro che non sapessero di cosa si tratta, Spy Hunter si caratterizza per essere un videogioco che rientra nella categoria action, con guida a scorrimento verticale, e la cui pubblicazione è arrivata per la prima volta durante il lontano 1983: si trattava, in quel caso, di un titolo che metteva gli utenti nella condizione di poter guidare una vettura per fermarne altre, sfruttando delle particolari ed adeguate armi.

Proprio in onore del trentesimo anniversario di Spy Hunter, ecco che Warner Bros Interactive ha comunicato in via ufficiale lo sviluppo di un nuovo progetto. Infatti, Warner Bros Interactive ha svelato il nuovo titolo Spy Hunter, ovvero l’innovativa ed ultima versione del tradizionale videogioco arcade, che è stato sviluppato da parte di TT Fusion.

All’interno di questa nuova versione di Spy Hunter, gli utenti dovranno prendere possesso del personaggio principale, ovvero Agent, che dovrà affrontare diverse minacce provenienti da un gruppo di terroristi, a bordo della sua inseparabile vettura G-6155 Interceptor, che potrà essere trasformata, a seconda delle esigenze, in un motoscafo o in un’auto d’assalto.

Lascia un commento