La celebre saga è ormai giunta al terzo capitolo, che è stato lanciato sul mercato qualche mese fa, ripetendo il successo che ha accompagnato l’uscita dei primi due titoli.
►TROFEI SAINTS ROW THE THIRD
Anche le recensioni positive degli addetti ai lavori hanno contribuito al successo del terzo capitolo della saga di Saints Row: i dati di vendita sottolineano come questo franchise sia sempre in grado di creare dei percorsi di gioco che riescono a catturare l’attenzione e la curiosità dei videogiocatori.
►TRUCCHI SAINTS ROW 3
Il terzo capitolo, ovvero Saints Row: The Third, ha ottenuto un ottimo successo: proprio per tale ragione la software house che l’ha sviluppato ha provveduto a realizzare tutta una serie di DLC successivamente alla data in cui è stato rilasciato il titolo ufficiale, in maniera tale da integrare il videogioco nel migliore dei modi. Il publisher THQ, infatti, ha provveduto a comunicare, in via ufficiale, che ha sviluppato un nuovo DLC dal titolo di Bloodsucker Pack, grazie al quale gli utenti potranno sfruttare tutta una serie di nuove abilità e poteri.
Il nuovo DLC Bloodsucker Pack si caratterizza anche per il fatto di mettere a disposizione dell’utente diversi nuovi poteri che permettono anche di riscuotere una quantità di incassi decisamente più elevata rispetto al gioco tradizionale.
Il nuovo DLC Bloodsucker Pack verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 28 febbraio, mediante PC, PS Network e Xbox Live e il suo prezzo si aggirerà sugli 1,99 dollari o 160 MP.