Il nuovo titolo Assassin’s Creed 3 sta raccogliendo parecchi apprezzamenti sul web e ormai mancano davvero poche ore prima dell’esordio ufficiale in tutti i negozi.
Questa nuova iterazione della saga di Assassin’s Creed offre agli utenti la possibilità di affrontare un’ambientazione particolarmente estesa, che è stata realizzata con grande cura da parte degli sviluppatori di Ubisoft Montreal.
Proprio con questo nuovo episodio della serie, gli sviluppatori hanno inserito un gran numero di novità, al punto tale che Assassin’s Creed 3 offrirà agli utenti un’esperienza di gioco notevolmente migliorata in confronto ai capitoli precedentemente lanciati sul mercato videoludico.
►ANGRY BIRDS SEASONS UPDATE HALLOWEEN
►WWE 13 ELENCO PERSONAGGI
Proprio negli ultimi giorni, la rivista polacca CD-Action ha rilasciato un ottimo articolo sul nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed, confermando diversi dettagli di cui si parla già da tempo, ma svelando anche un retroscena particolarmente interessante su un dettaglio del gameplay.
Infatti, CD-Action ha rilasciato delle informazioni sulla longevità del titolo: in base alle indiscrezioni diffuse dalla rivista polacca, il nuovo Assassin’s Creed 3 dovrebbe durare circa 40 ore complessivamente.
Di queste 40 ore, la metà, circa, sarà necessaria per affrontare la campagna principali, mentre la parte rimanente si utilizzerà per tutte le missioni secondarie che sono presenti all’interno del videogioco. Ovviamente, l’indiscrezione sulla longevità del nuovo titolo della serie non prende il considerazione il comparto multiplayer, che invece andrà notevolmente ad incrementare il divertimento. Assassin’s Creed 3 verrà lanciato sul mercato per PS3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 31 ottobre, mentre dal 22 novembre verrà rilasciato per PC e poi, dal 30 novembre, arriverà anche per Wii U.