Assassin’s Creed 3 Liberation novità su Aveline

Home » Assassin's Creed 3 Liberation » Assassin’s Creed 3 Liberation novità su Aveline


Per tutti gli appassionati del brand di Assassin’s Creed, dobbiamo sottolineare come ci sia in fase di lavorazione anche un altro titolo che si caratterizza per essere particolarmente interessante: stiamo parlando di Assassin’s Creed 3 Liberation, che permetterà alla saga di fare l’esordio sulla nuova PS Vita.
Questa nuova iterazione metterà a disposizione degli utenti la possibilità di affrontare un’avventura davvero molto interessante e ricca di emozioni e spettacolo, almeno secondo quanto dicono le indiscrezioni che si sono susseguite nel corso degli ultimi tempi e dalle informazioni ufficiali che sono state diffuse dal publisher.
L’avventura, infatti, potrà contare su un’ambientazione caratterizzata dal medesimo periodo di Assassin’s Creed 3, ma il protagonista principale sarà rappresentato dall’assassina Aveline, che dovrà affrontare tutta una serie di pericolose missioni per combattere i progetti di conquista dei templari e dell’esercito spagnolo.

007 LEGENDS ARRIVA IN TUTTI I NEGOZI

HALO 4 DATA DI USCITA ANTICIPATA
Assassin’s Creed 3 Liberation sarà il primo titolo della saga che potrà contare su un protagonista donna e certamente andrà a sfruttare tutti i punti di forza della console portatile realizzata da Sony. Ubisoft, nel corso degli ultimi giorni, ha perso la decisione di rivelare ancora nuove informazioni sul gameplay di questa nuova iterazione: sembra che Aveline abbia l’opportunità di usare ben tre travestimenti.

Il primo vestito di Aveline sarà quello da Assassina, che utilizzerà normalmente, mentre il vestito da Lavoratrice sarà estremamente utile per nascondersi fra la forza lavoro e, infine, il terzo vestito è quello da Nobile, che le permetterà di circolare senza difficoltà tra la popolazione di alto livello.
Assassin’s Creed 3 Liberation verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 31 ottobre 2012 solo per PS Vita.

Lascia un commento