Assassin’s Creed 3 Liberation scoperto un pericoloso bug

Home » Assassin's Creed 3 Liberation » Assassin’s Creed 3 Liberation scoperto un pericoloso bug


Nel corso dell’ultima settimana ha fatto il suo debutto in tutti i negozi il terzo capitolo della saga di Assassin’s Creed, ovvero la nuova iterazione che può contare su un’ambientazione davvero molto spettacolare, come quella della Rivoluzione americana.
Il protagonista di questo terzo capitolo, Connor, ha il compito di battagliare contro l’esercito britannico e i progetti dei templari.
Ad ogni modo, non è l’unico episodio della saga che è stato rilasciato, dal momento che è stato diffuso anche Assassin’s Creed 3 Liberation, che rappresenta il primo titolo della serie che farà il suo debutto sulla console PlayStation Vita, mettendo a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero molto emozionante e spettacolare.

GUIDA AI TESCHI IN HALO 4

RILASCIATA LA BETA DI STEAM PER LINUX
All’interno di questo episodio della saga, gli utenti avranno il compito di vestire i panni di un personaggio femminile, tale Aveline, un’assassina che è stata obbligata a dare battaglia ai templari all’interno di una folta serie di missioni. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto, almeno all’interno di questo nuovo episodio.
Infatti, diversi utenti hanno svelato un bug estremamente pericoloso che si nascondeva all’interno del titolo che, in poche parole, va a corrompere i salvataggi.

In un particolare e ben determinato momento della trama, all’interno della schermata di caricamento dell’Animus, il videogioco si blocca senza spiegazioni, fermando il personaggio principale a tale schermata e non consente di poter utilizzare la funzione di salvataggio.
Per il momento, la stessa cerchia di utenti che ha riscontrato il problema ha prontamente contattato l’assistenza di Ubisoft per chiarire tale situazione e pare proprio che nei prossimi giorni potremo raccontarvi le novità su questa situazione.

Lascia un commento