Nel nuovo titolo Assassin’s Creed 3, tutti gli appassionati avranno la possibilità di prendere le vesti di Connor, l’assassino che dovrà affrontare la Rivoluzione Americana e avrà il compito di combattere l’esercito inglese per farsi vendetta e, sopratutto, smascherare le reali intenzioni dei templari.
Nel corso delle ultime settimane, sono stati rilasciati diversi video che si riferiscono a questa nuova iterazione, come ad esempio il trailer di lancio ufficiale.
Adesso, invece, in relazione alla data di rilascio ufficiale del videogioco, è stato rilasciato un altro video inedito che permette ancora una volta a tutti gli appassionati di scoprire tutte le potenzialità del terzo capitolo della saga di Assassin’s Creed.
►ANNUNCIATI TRE DLC PER DISHONORED
►HALO 4 DLC PASS SVELATO NEI DETTAGLI
Per questo ultimo filmato, Ubisoft ha rilasciato sul web una sequenza dedicata al gameplay: le scene sono tratte da uno dei tanti scontri che vedranno coinvolto il protagonista Connor. Stiamo parlando, nel caso di questo ultimo trailer, si tratta dello scontro di Bunker Hill del 1775, in cui Connor avrà il compito di stanare e poi uccidere il Maggiore John Pitcairn.
La difficoltà della missione che gli utenti dovranno intraprendere nei panni di Connor risiederà proprio nell’utilizzare tutte le abilità di combattimento del protagonista per affrontare diverse nemici in serie, di cui l’ultimo è rappresentato da Maggiore, in maniera tale da completare alla perfezione questa missione.
Assassin’s Creed 3 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 31 ottobre 2012 per PS3 e Xbox 360, dal 22 novembre per PC e dal 30 novembre arriverà anche la versione per Wii U.