Assassin’s creed 3 è sicuramente uno dei videogiochi di cui si sta più parlando negli ultimi tempi: infatti, il nuovo capitolo di una delle più fortunate saghe del mondo videoludico è stato confermato da parte del publisher Ubisoft sulla generazione di console attualmente presente sul mercato.
Il quinto episodio della celebre saga, quindi, metterà gli utenti nella condizione di poter prendere possesso del nuovo personaggio denominato Connor, in un’avventura in cui lo vedrà pronto a tutto pur di fermare i templari, con un’ambientazione spettacolare nel corso della Rivoluzione Americana.
►ASSASSIN’S CREED 3 AVRA’ MOLTI DLC
►SONO INIZIATI I SALDI ESTIVI SU STEAM
Assassin’s Creed 3 è stato più di una volta svelato al pubblico negli ultimi mesi, mediante il rilascio di un gran numero di trailer ufficiali e di filmati che si riferivano al gameplay, permettendo alla maggior parte degli appassionati di poter vedere qualche caratteristica del quinto capitolo della saga.
Nelle ultime ore si è diffusa, però, un’indiscrezione particolarmente interessante, proveniente da alcuni rivenditori che appartengono alla catena di GameStop, Ubisoft avrebbe inviato un messaggio di ringraziamento per il lavoro che è stato sostenuto per quanto riguarda le prenotazioni del videogioco fino ad oggi.
Secondo queste indiscrezioni, Ubisoft starebbe pensando di diffondere un Season Pass che si riferisce ad Assassin’s Creed 3: in pratica, dopo che l’utente ne ha comprato una copia, consentirebbe di effettuare il download in via del tutto gratuita di tutti i contenuti extra e dlc che verranno sviluppati dopo la release ufficiale del videogioco.
Per il momento, stiamo parlando di semplici rumors, che non sono stati accompagnati da alcuna conferma ufficiale da parte di Ubisoft.