Assassin’s Creed 3 rilasciato DLC Battle Hardened

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3 rilasciato DLC Battle Hardened


Il terzo capitolo di Assassin’s Creed è stato svelato in via ufficiale al pubblico e poi rilasciato sul mercato da parte di Ubisoft e si tratta di un titolo che fa parte di una delle saghe più importanti nell’attuale mondo videoludico.
Questo terzo episodio, oltre ad aver proposto un nuovo personaggio principale, che prende il nome di Connor, ha anche messo a disposizione di tutti gli utenti un’ambientazione storica che permette a tutti gli utenti di poter affrontare un’esperienza di gioco all’interno della Rivoluzione Americana, con tutta una serie di missioni che permetteranno di bloccare i malvagi piani dei templari.

GTA V NUOVE IMMAGINI
Nel momento in cui è stato rilasciato in via ufficiale sul mercato il videogioco, Assassin’s Creed 3 ha avuto fin da subito un notevole successo in tutto il mondo, con diversi milioni di copie che sono state vendute. Dopo che sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui il titolo è stato pubblicato, sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti che riguardano i contenuti scaricabili.
Il publisher Ubisoft, infatti, ha dato conferma in via ufficiale della data di release per il DLC denominato Battle Hardened, che propone all’interno del videogioco tutta una serie di componenti in aggiunta al comparto multiplayer.

TRUCCHI BLACK OPS 2 PER PC

Questi elementi aggiuntivi sono rappresentati da tre nuovi personaggi, ovvero Governatore, Highlander e Uomo Coyote e altre tre mappe multiplayer.
Il nuovo DLC Battle Hardened è stato messo a disposizione in data odierna sulla piattaforma Xbox LIVE, ad un prezzo pari ad 800 MP, mentre farà il suo esordio il 15 e 16 gennaio, rispettivamente, per PS3 e PC, al prezzo di 9,99 euro.

Lascia un commento