Assassin’s Creed 3 ha fatto da poco tempo il suo esordio sul mercato videoludico e rappresenta il quinto capitolo ufficiale del brand a cui è legato.
Tutti gli appassionati di questo genere sono stati concordi nel ritenere questa nuova iterazione un grande successo, confermato anche dall’elevato numero di vendite che il marchio sta registrando praticamente in tutto il mondo.
Certamente adesso l’attesa si sposta tutta sul rilascio di nuovi DLC che sono stati promessi e che permetteranno di ampliare l’esperienza di gioco sul web, ma non solo: infatti, stanno cominciando a circolare alcuni rumors sul web che parlano di come si stia già pensando allo sviluppo di un nuovo sequel della serie e che, con ogni probabilità, potrebbe arrivare in commercio già a partire dal prossimo anno.
►SYBERIA 3 IN ARRIVO NEL 2014 O 2015
Secondo quanto sostenuto da un buon numero di utenti, pare che abbiano ricevuto online un fantomatico questionario, spedito da Ubisoft, in cui fanno capolinea alcune domande che si riferiscono al franchise ed al futuro del brand.
In particolar modo, le varie richieste di questo documento che Ubisoft avrebbe inviato ad alcuni utenti pare che si riferissero sopratutto ad un prossimo episodio e su quali ambientazioni e personaggi gli appassionati avrebbero intenzione di puntare per il continuo della serie.
►ZOMBI U TRAILER DI LANCIO UFFICIALE
Certamente, almeno per il momento, queste domande di Ubisoft si possono circoscrivere ad un semplice tentativo di verificare l’interesse degli appassionati del genere, ma potrebbe anche essere anche un ottimo modo per poter trarre alcuni spunti e informazioni utili per il futuro.
Almeno per il momento, conviene attendere i prossimi aggiornamenti.