Assassin’s Creed 3 svelata data release del DLC La Tirannia di Re Washington

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3 svelata data release del DLC La Tirannia di Re Washington


Il nuovo titolo Assassin’s Creed 3 è stato lanciato sul mercato mondiale ormai da diversi mesi e rappresenta la nuova iterazione dell’omonima saga rilasciata sul mercato da parte di Ubisoft e sviluppata dal team Ubisoft Montreal.
Il titolo, fin dal momento in cui è stato rilasciato sul mercato, ha ottenuto un ottimo riscontro sia per quanto riguarda la critica che per quanto concerne il punto di vista degli appassionati, che hanno apprezzato notevolmente la trama di gioco, ambientata durante la Rivoluzione Americana, oltre alla possibilità di conoscere dei personaggi storici inediti e di muoversi all’interno di ambienti davvero spettacolari dal punto di vista grafico.

THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
Questa nuova iterazione è stata messa a disposizione di tutti gli appassionati dopo una grande attesa, che a breve potranno contare anche sui contenuti scaricabili che verranno messi a disposizione dal team di sviluppo. Mediante un comunicato ufficiale che è stato rilasciato in questi giorni, Ubisoft ha preso la decisione di rendere ufficiale la data di release per La Tirannia di Re Washington, un nuovo pacchetto scaricabile che è stato diviso in tre diverse missioni.

WII U DIRECT – GIOCHI NINTENDO TUTTE LE NOVITA’

Il personaggio principale Connor, quindi, avrà il compito di affrontare una trama ambientata negli Stati Uniti d’America, in cui George Washington ha preso la decisione di autoproclamarsi re: per tale ragione, il protagonista dovrà trovare un nuovo sistema per risolvere le varie missioni affidategli.
La prima missione, che prende il nome di The Infamy, verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo 19 febbraio 2013 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360 ad un prezzo pari a 9,99 euro e 800 MP.

Lascia un commento