Assassin’s Creed 4 prime indiscrezioni

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 4 prime indiscrezioni

Gli utenti stanno ancora aspettando il nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed (il terzo), ma già si stanno diffondendo alcune indiscrezioni per quanto riguarda la saga sviluppata da Ubisoft.
Quindi, nonostante il grande successo che si prospetta già per il terzo capitolo della serie, si comincia a pensare ad Assassin’s Creed 4 e Ubisoft sta già creando qualche interessante novità per movimentare un po’ la serie e rendere l’esperienza di gioco senza precedenti.
Senza ombra di dubbio, Ubisoft ha intenzione di rispolverare Connor, il personaggio più importante all’interno del terzo capitolo della serie.
Pare proprio, quindi, che Connor rimanga il protagonista anche nel quarto capitolo della saga di Assassin’s Creed.
Ovviamente, per il momento si rimane nel campo delle indiscrezioni e, per tale ragione, in quello delle ipotesi, che sono tutte da confermare e certamente sarà decisivo in tal senso il parere degli appassionati dopo il rilascio del terzo capitolo della serie.

ASSASSIN’S CREED 3 REQUISITI MINIMI PC

WII U PRESENTE ANCHE AL ROMICS 2012
Come è stato spiegato anche da Julien Laferrière, uno tra i produttori del gioco, Ubisoft ha intenzione prima di capire la reazione del pubblico di fronte al ruolo di Connor in Assassin’s Creed, dal momento che, con questo nuovo capitolo, ci sarà la possibilità di comprendere ogni dettaglio e caratteristica di questo personaggio.

L’unica preoccupazione degli appassionati è quella che i produttori puntino più sulla quantità (un capitolo ogni anno, in pratica) piuttosto che sulla qualità, ma Ubisoft ha già voluto tranquillizzare tutti, sostenendo come non abbia alcun interesse o intenzione a lasciar sprofondare questo storico brand.

Lascia un commento