La conseguenza dell’ottimo successo che è stato raggiunto dal titolo Assassin’s Creed ha le sembianze di un gran numero di contenuti aggiuntivi, tra cui anche la serie che prende il nome di “La Tirannia di Re Washington”, in cui il protagonista dell’avventura principale è Connor dovrà far fronte alle cattive decisioni di George Washington in seguito agli eventi che hanno caratterizzato l’esperienza di gioco principale.
In seguito al rilascio del contenuto aggiuntivo che prende il nome di Infamia, che è stato messo a disposizione su tutte le piattaforme di download digitale, ecco che è arrivato finalmente il momento di Tradimento.
►SNIPER ELITE 3 CONFERMATO UFFICIALMENTE
Tradimento rappresenta il secondo pacchetto della serie “La tirannia di Re Washington” e si potrà acquistare nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360, mediante i tradizionali canali digitali di PS Network e Xbox Live, al prezzo di 9,99 euro e 800 Microsoft Points.
►FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?
Questo secondo pacchetto che prende il nome di Tradimento si caratterizza per proseguire l’avventura di gioco principale di Connor, che avrà il compito di affrontare e superare delle nuove missioni, per cui dovrà anche finire a Boston, con l’obiettivo di dare un taglio alle scriteriate scelte di Re Washington, sfruttando l’aiuto garantito da un personaggio del tutto particolare.
Il nuovo pacchetto Tradimento introdurrà diverse novità, tra cui anche la possibilità di sfruttare il potere dell’aquila, con cui il protagonista Connor avrà la possibilità di volare per qualche minuto, in modo tale da attaccare di sorpresa i nemici, oppure sopravanzare delle zone particolarmente rischiose e pericolose.