Assassin’s Creed Origins, mistero sul video leaked che circola in rete

Home » Assassin's Creed Origins » Assassin’s Creed Origins, mistero sul video leaked che circola in rete

Niente da fare, non c’è proprio verso di calmare i rumors sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed (che si chiamerà probabilmente Origins): a pochi giorni dall’E3 di Los Angeles, dove dovrebbe arrivare il tanto atteso reveal, e dopo una serie di foto leaked che abbiamo già avuto modo di analizzare nelle scorse settimane, spunta adesso un video interno a Ubisoft in cui si intravede l’inizio del trailer di Origins.

Il filmato lo potete vedere in basso: logo Ubisoft in bella mostra, i colori sono gli stessi che sono stati scelti per l’annuncio di alcuni giorni fa, anche alcuni effetti visivi sembrano provenire dalla mano della software house franco-canadese. Senza contare che quel “Tebe, 1.354 A.C.” rispecchia in pieno tutti i rumors su quella che dovrebbe essere l’ambientazione del titolo, l’antico Egitto.

Qualcosa, però, fa venire seri dubbi sull’autenticità del filmato. Tanto per cominciare, il video è stato rimosso dal canale che l’aveva per primo condiviso in rete (è poi apparso in decine di altre copie). La musica di sottofondo, poi, l’abbiamo già ascoltata in due capitoli precedenti della saga (Assassin’s Creed II e Assassin’s Creed Brotherhood) durante alcune fasi di gioco. Senza contare che l’autore del video ha mostrato su Twitter come si creano video del genere. Resta quindi da capire l’autenticità di questo filmato che, comunque, aumenta ulteriormente l’hype per uno dei videogiochi che segnerà senza dubbio questo 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=tcrbx0BJdcY

Lascia un commento