Negli ultimi tempi è stato rilasciato un gran numero di giochi strani, ma certamente quello di cui vi stiamo per parlare potrebbe batterli tutti.
Infatti, Namco Bandai ha svelato, nel corso delle ultime ore, un nuovo titolo per la console PS3 e per la PS Vita: sono tanti gli addetti ai lavori e gli appassionati che sostengono come questo titolo possa davvero portare un’impennata di vendite per quanto riguarda la console portatile sviluppata da Sony.
►CALL OF DUTY: BLACK OPS II NUOVI RUMORS
►THE LAST GUARDINA ANNULLATO DEFINITIVAMENTE?
Nel caso in cui il proprio sogno sia sempre stato quello di conoscere una ragazza giapponese e di vivere una bella storia d’amore con lei, allora che il gioco di cui stiamo parlando è la soluzione ideale per voi.
Il videogioco per PS3 e PS vita prende il nome di AKB1/153 e metterà gli utenti nelle condizioni di cominciare un rapporto amoroso con una delle 153 ragazze che si trovano all’interno del videogioco.
Nel corso delle varie sessioni di gioco, l’utente avrà il compito di scegliere tra le varie ragazze che proveranno ad instaurare un dialogo e provare ad innamorarvi di loro. L’obiettivo di AKB1/153 è quello di conoscere la maggior parte delle ragazze giapponesi che si possono trovare all’interno del videogioco, per poi scegliere tutte quelle con cui il rapporto va meglio e, come ultimo step, vivere la propria storia d’amore nipponica.
Negli ultimi tempi una delle principali lamentele per quanto concerne la PS Vita è proprio il fatto di non proporre dei titoli particolarmente originali, ma con AKB1/153 la storia potrebbe davvero cambiare.