Avatar Frontiers of Pandora: in arrivo il secondo DLC

Home » avatar » Avatar Frontiers of Pandora: in arrivo il secondo DLC

Avatar: Frontiers of Pandora, l’ultimo gioco di Ubisoft, riceverà due nuovi DLC nel 2024. I fan di Avatar di James Cameron possono aspettarsi nuove avventure e contenuti su Pandora, afferma un rapporto di Dexerto. La data di rilascio dei DLC che ha dichiarato Ubisoft annunciando i due pacchetti DLC per Avatar: Frontiers of Pandora durante l’evento di Ubisoft Forward. Il primo pacchetto, “The Sky Breaker” è stato già rilasciato questo luglio e siamo sicuri che i fan lo hanno già divorato. Il secondo pacchetto, “Secrets of the Spires“, uscirà durante questo autunno del 2024.

Il DLC “The Sky Breaker” ha già aggiunto una corposa storia alla trama. I giocatori hanno affrontato una vecchia ombra della gente del cielo. Quest’ombra minaccia i clan Na’vi, che stavano celebrando la vittoria con un festival di giochi allo scopo di riunire di nuovo i clan. Pensavano però che la RDA fosse stata sconfitta ma si sono ritrovati a proteggere nuovamente l’unità dei clan. In questo DLC si offrivano dunque una nuova storia e delle nuove sfide tutte incentrate anche su una nuova zona di Pandora.

In “Secrets of the Spires” ci rarà una ulteriore e nuova regione su Pandora. Questo DLC includerà epici combattimenti aerei contro le banshee. I giocatori scopriranno segreti in una nuova regione del canyon. Questo pacchetto promette di espandere ulteriormente il mondo del gioco. Ci saranno anche esperienze uniche e le consuete nuove sfide da affrontare per i giocatori. Bisogna ammettere che l’aggiunta di addirittura DUE nuove campagne nello stesso anno ed a poca distanza l’una dall’altra, fanno di questo gioco un’avventura davvero epica. Consigliamo difatti ai fan, non solo di Avatar ma anche dei GDR esplorativi, di farsi un giro sulle lande del Pianeta Pandora offerte da questo gioco perché vi ritroverete tra le mani una storia ed un’avventura molto coinvolgenti.

Il pass stagionale di Avatar: Frontiers of Pandora include sia i pacchetti DLC che una missione bonus aggiuntiva, che era giocabile già dall’avvento di Sky Breaker. In pratica nella vecchia regione dovrete fare una nuova quest aggiunta proprio in occasione dell’annuncio di questi contenuti aggiunti. Questo pass fa parte delle edizioni Gold e Ultimate del gioco. I giocatori possono anche acquistare il pass stagionale separatamente. È disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC. Se non lo avete ancora fatto il season pass può essere sempre acquistato presso gli store PlayStation, Microsoft ed Epic Games.

Lascia un commento