In seguito ad una grandissima attesa da parte della maggior parte degli appassionati è finalmente arrivato il momento della nuova Nintendo Wii U sul mercato europeo, che è stata rilasciata a partire dallo scorso 30 novembre. In seguito alla conferma da parte di Namco-Bandai e Ubisoft delle rispettive line-up di titoli ufficiali relativi alla nuova Wii U, ecco che è arrivata la conferma dell’esordio sul mercato di un altro videogioco, che prende il nome di Batman Akrham City Armored Edition.
Si tratta, in poche parole, di una versione migliorata dell’esperienza di gioco free-roaming in cui il protagonista è il celebre Cavaliere Oscuro.
►FAR CRY 3 TRAILER DI LANCIO UFFICIALE
Warner Bros Interactive ha preso la decisione di mettere a disposizione il nuovo titolo già a partire da oggi, garantendo agli utenti un’esperienza di gioco davvero senza precedenti.
All’interno del nuovo titolo gli utenti avranno il compito di guidare Batman, che si troverà spaesato ad Arkham City, una specie di prigione che è stata realizzata da parte del sindaco Gotham per ospitarvi tutti i vari malviventi del circondario.
►DMC DEVIL MAY CRY DISPONIBILE LA NUOVA DEMO
Il motivo reale che sta dietro alla decisione del sindaco è, senza ombra di dubbio, quello di mettere a disposizione dello psicopatico Hugo Strange la possibilità di togliere la maschera a Batman e di ucciderlo in via definitiva.
La principale caratteristica di questa nuova versione di Batman Arkham City Armored Edition per Wii U è concentrata nei sistemi di gioco che sono stati introdotti in maniera tale da garantire un’esperienza di gioco ancora più interessante e divertente, anche grazie all’interazione con il nuovo controller GamePad di Wii U.