In base agli ultimi rumors che sono stati rilasciati online, il titolo Batman Arkham Origins sarà la prossima iterazione della serie di Warner Bros Interactive Entertainment e verrà messo a disposizione anche nelle versioni per Xbox 720 e PS4 entro il termine di quest’anno.
E’ importante mettere in evidenza come non si arrivata alcuna conferma sia da parte del publisher che del team di sviluppo, anche se le indiscrezioni si stanno facendo sempre più pressanti: ecco spiegata la ragione per cui si pensa che qualcosa stia effettivamente saltando fuori dal mondo di Batman.
►LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN
Secondo quanto sostenuto da fonti anonime legate all’universo videoludico e che sono state diffuse sul web da parte del sito francese GameBlog, i Rocksteady Studios hanno già cominciato a lavorare su questa nuova iterazione Batman Arkham Origins, ovvero il terzo capitolo di una serie estremamente spettacolare.
Questo nuovo videogioco, come abbiamo già avuto modo di sottolineare in precedenza, verrà rilasciato non solamente sulle console attualmente presenti sul mercato, ma anche su quelle di nuova generazione di cui si sta parlando da diversi mesi, ovvero la nuova Xbox 720 e la PlayStation 4.
►DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Come si può facilmente intuire a partire dal titolo di questo nuovo videogioco, gli appassionati del genere dovranno tornare indietro nel tempo, mentre il percorso di gioco sarà costellato di apparizioni di alcuni membri della Justice League, come Superman.
Stando a quanto sostenuto dalle fonti anonime che sono state diffuse online, pare proprio che Batman Arkham Origins verrà svelato durante l’evento E3 2013 di Los Angeles, con l’esordio che dovrebbe avvenire nel corso degli ultimi mesi di quest’anno.