Battlefield 4 con la nuova generazione di schede grafiche AMD

Home » Battlefield 4 » Battlefield 4 con la nuova generazione di schede grafiche AMD


Tra i nuovi titoli che gli appassionati del mondo videoludico stanno attendendo con più ansia, troviamo anche il nuovo Battlefield 4: si tratta del nuovo capitolo della saga che è stata realizzata da DICE e pubblicata da Electronic Arts, in cui l’esperienza di gioco è stata resa ancora più spettacolare e coinvolgente in confronto a prima.
Questo nuovo videogioco rappresenta ormai una realtà ben affermata per tutti i fan dei titoli sparatutto in soggettiva, visto che garantirà un prodotto dai tratti ancora più realistici rispetto a quanto è stato in grado di offrire fino ad ora.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI
Proprio in relazione alla data di release ufficiale, è arrivata un’altra interessante notizia per tutti coloro che posseggono un computer.
Durante un’intervista che è stata rilasciata sul web proprio di recente, Roy Taylor di AMD, ha svelato in anteprima che, a breve, sarà rinforzata la collaborazione tra AMD ed Electronic Arts che prometterebbe novità ancora più interessanti.
Tra le più importanti novità che deriverebbero da questa collaborazione ci sarebbe anche lo sviluppo di un bundle che comprenderà la nuova generazione di schede grafiche targate AMD ed una copia di Battlefield 4.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO

Per il momento non sono ancora state rilasciate delle conferme in via ufficiale, ma senza ombra di dubbio potremmo tranquillamente essere di fronte ad una strategia interessante, che potrebbe portare ad un cospicuo aumento nelle vendite di entrambi i prodotti videoludici.
Ricordiamo, infine, come il nuovo videogioco Battlefield 4 verrà lanciato in tutti i negozi durante il corso dell’anno nelle versioni per Pc, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento