Beyond Two Souls, nuovo titolo che farà il suo esordio sul mercato per la console PS3, è uno dei videogiochi maggiormente discussi degli ultimi tempi.
Infatti, nel corso del celebre Tribeca Film Festival, Sony ha preso la decisione di svelare un filmato lungo ben 35 minuti, in cui possiamo trovare un gran numero di sequenze di gioco e di situazioni in cui si può ammirare la grande qualità sia degli attori che delle riprese.
Il nuovo videogioco che è stato realizzato da parte di Quantic Dreams è il secondo titolo dopo Read Dead Redemption che ha avuto l’onore di essere svelato durante il Tribeca Film Festival: senza ombra di dubbio, è il primo titolo che ha potuto contare su una presentazione così lunga.
►MOTOGP 13 REQUISITI PC RIVELATI
Nel caso in cui gli appassionati della serie non vedano l’ora di poter dare un’occhiata al nuovo titolo e all’incredibile esperienza di gioco che mette a disposizione, allora il consiglio è quello di vedere fino alla fine questo lungo filmato, mentre in caso contrario, per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, sarà meglio attendere fino alla data di release ufficiale del videogioco.
►DUST 514 USCITA PREVISTA PER IL 14 MAGGIO
Inoltre, in compagnia di questo video di presentazione, il team di sviluppo ha anche utilmente sfruttato il Tribeca Film Festival per rilasciare un nuovo filmato.
Secondo quanto è stato rilasciato nel corso di una recente intervista da parte di David Cage, il gran capo di Quantic Dream, pare che longevità del nuovo titolo Beyond Two Souls si aggirerà intorno alle dieci ore: ecco spiegato il motivo per cui guardando la clip di 35 minuti si vedrà circa il 6% del videogioco.