Tutti gli appassionati hanno dovuto attendere davvero diverso tempo prima che 2K Games e Irrational Games abbiano deciso di confermare in via ufficiale lo sviluppo di un nuovo capitolo, ovvero Bioshock Infine.
Bioshock Infinite è un titolo che modificherà in modo totale l’ambientazione di gioco, dal momento che gli utenti si troveranno all’interno della città volante di Columbia, vestendo i panni del protagonista Booker DeWitt.
Booker DeWitt sarà il protagonista di questa nuova iterazione e il suo compito sarà proprio quello di salvare un’affascinante tanto misteriosa ragazza che prende il nome di Elizabeth e che può contare su numerosi poteri magici, che entrambi i gruppi criminali, che si danno battaglia per il possesso di Columbia, non vogliono lasciarsi scappare.
Questo nuovo titolo metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco notevolmente migliorata in confronto al passato, soprattutto per via della possibilità di combattere contro dei nemici ancora più potenti e con dei poteri ancora più pericolosi.
►<strong>MEDAL OF HONOR WARFIGHTER NUOVO TRAILER CON DARREN BENT
►THE SIMS 3 NUOVE ESPANSIONI
Durante i mesi scorsi Irrational Games ha rivelato di dover ritardare l’uscita del videogioco per poter migliorare in maniera adeguata l’esperienza di gioco, andando a posticipare la data di release al febbraio del prossimo anno.
Dal momento in cui Irrational Games ha rivelato tale ritardo nella data di uscita di Bioshock Infinite, non si sono avute più notizie ed informazioni su questo titolo, ma ecco che negli ultimi giorni l’attenzione si è nuovamente spostata sugli aggiornamenti legati a Bioshock.
Infatti, Irrational Games ha svelato in via ufficiale un countdown che porterà, tra meno di una decina di giorni, a ricevere nuove informazioni sul titolo con il rilascio di un trailer ufficiale.
Per il momento non si sa cosa verrà svelato all’interno del trailer in questione, ma certamente permetterà agli utenti di ricevere maggiori informazioni sull’esperienza di gioco del titolo che verrà rilasciato a partire dal prossimo 23 febbraio 2012 per PC, Xbox 360 e PS3.