Borderlands 2 rappresenta il sequel della saga che riprende lo stesso nome e che appartiene al genere action-RPG, sviluppata da Gearbox Software e poi pubblicata da 2K Games. Il nuovo titolo ha introdotto diverse novità davvero molto interessanti, che hanno messo a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di confrontarsi con un’esperienza di gioco del tutto innovativa e molto più coinvolgente rispetto al passato.
Negli ultimi tempi si sta parlando sempre con maggiore insistenza dei contenuti scaricabili per questo nuovo titolo.
►STAR TREK USCIRA’ IL 23 APRILE 2013
In seguito al rilascio, qualche settimana fa, del contenuto Mr Torgue’s Campaign Of Carnage, Gearbox Software ha dato conferma anche di tutta una serie di nuove informazioni che riguardano il nuovo pacchetto scaricabile Sir Hammerlock’s Big Game Hunt.
Si tratta di un pacchetto che dovrebbe poter essere scaricabile a partire dal prossimo 15 gennaio, nella versione per PC e tramite le piattaforme online PSNetwork e Xbox Live anche, rispettivamente, per PS3 e Xbox 360.
►MONSTER HUNTER 4 RINVIATO UFFICIALMENTE
Questo nuovo contenuto scaricabile metterà a disposizione di tutti gli appassionati addirittura 4 nuove missioni principali, ma anche altre dodici missioni secondarie che permetteranno di ampliare ancora di più il percorso di gioco, così come delle skin inedite, delle armi e delle vetture mai viste prima d’ora e degli ambienti finora inesplorati.
Proprio per quanto riguarda questo annuncio ufficiale, è stato anche rilasciato un trailer ufficiale, che permette a tutti gli utenti di farsi una prima idea di come sarà il percorso di gioco