Borderlands 2 Gearbox offre dei codici Shift gratuiti

Home » Borderlands 2 » Borderlands 2 Gearbox offre dei codici Shift gratuiti


Durante queste festività natalizie, la software house Gearbox Software ha preso la decisione di offrire un particolare dono a tutti coloro che hanno comprato il nuovo titolo Borderlands 2: questo regalo è rappresentato da tutta una serie di codici che si possono riscattare in maniera tale da sbloccare successivamente dei nuovi oggetti del tutto particolari e anche delle armi finora mai svelate.
Questa particolare offerta sarà disponibile fino al primo gennaio 2013, data in cui scadrà la validità dei codici che vengono messi a disposizione da parte di Gearbox Software.

DMC PUBBLICATI DUE NUOVI TRAILER GAMEPLAY

Per poter sfruttare utilmente questi codici, gli utenti dovranno semplicemente provvedere ad effettuare la registrazione sul sito ufficiale del programma Shift, per poi mandare in esecuzione il videogioco Borderlands 2 e andare a scegliere la voce denominata “Extra” a partire dal menù iniziale del titolo e poi immettere uno dei tre codici gratuiti offerti.
PC / Mac SHiFT Code: W3CTT-96CHC-WFBB3-B3BBT-XS66W
Xbox 360 SHiFT Code: WT53J-RJBXZ-6Z636-56J3B-RJ39R
PlayStation 3 SHiFT Code : WTWTJ-ZRHHW-JWWK3-9TKJB-ZKK53

DEAD SPACE 3 NUOVO TRAILER

Dopo aver provveduto a riscattare i codici di Borderlands 2, gli utenti troveranno delle chiavi d’oro, con cui ci sarà la possibilità di aprire i bauli d’oro, ma l’alternativa è rappresentata dalla possibilità di conservare queste chiavi d’oro e usarle in un momento successivo, ovvero quando lo si desidera.
Dentro i bauli, ci sarà la possibilità di scovare delle armi e degli equipaggiamenti di diverse tipologie, che metteranno a disposizione degli utenti la possibilità di affrontare armati fino ai denti ogni tipo di avventura o pericolo.

Lascia un commento