Call Of Duty Black Ops 2 ecco l’app Zombify Me

Home » Call of Duty Black Ops 2 » Call Of Duty Black Ops 2 ecco l’app Zombify Me


Ormai tutti gli appassionati della saga di Call of Duty sono in fermento per l’uscita del nuovo capitolo che prende il nome di Black Ops 2: si tratta della nuova iterazione che metterà a disposizione di tutti i videogiocatori amanti di tale genere, un’esperienza di gioco davvero senza eguali, anche per merito del gran lavoro che è stato svolto da Treyarch.
Il nuovo capitolo Black Ops 2, come era ampiamente previsto, metterà a disposizione di tutti gli appassionati della saga una campagna in singolo caratterizzata da eventi e sequenze di gioco altamente spettacolari, con uno stile di azione vero e proprio.
Aspettando la data di release ufficiale, ecco che è stata rilasciata sul web un’altra interessante informazione.

GTA V PUBBLICATO NUOVO ARTWORK

PLAYSTATION 4 NUOVI RUMORS
Infatti, Activision e GameStop Italia hanno lanciato sul mercato una nuova app che prende il nome di Zombify Me, che è stata sviluppata appositamente per dare ancora maggiore visibilità alla modalità zombie che si potrà trovare all’interno del nuovo capitolo della saga.
Gli utenti potranno accedere all’app Zombify Me direttamente mediante Facebook: si tratta di un’applicazione che offre a tutti gli appassionati la possibilità di pubblicare una propria immagine e, mediante diversi strumenti di editing, consente loro di inserire sangue, ferite, cicatrici e tanti altri effetti speciali.

Senza ombra di dubbio si tratta di un’iniziativa di puro divertimento, che però consentirà agli appassionati anche di capire più a fondo alcuni dettagli del nuovo capitolo della saga.
Call Of Duty Black Ops 2 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 13 novembre 2012 per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento