Call of Duty Black Ops 2 per Xbox 360 novità

Home » Call of Duty » Call of Duty Black Ops 2 per Xbox 360 novità


Si tratta certamente di uno dei videogiochi maggiormente attesi in questi ultimi mesi da parte di un gran numero di appassionati.
Stiamo facendo riferimento a Call Of Duty Black Ops 2, il cui sviluppo è stato confermato in via ufficiale già da qualche settimana. COD Black Ops 2 rappresenta il nuovo capitolo del franchise di successo che appartiene al genere sparatutto in prima persona e che può contare sull’ambientazione di guerra realizzata da Activision.

COD MODERN WARFARE 3 RILASCIATA LA CONTENT COLLECTION 1 PER UTENTI PS3

TRUCCHI RISEN 2
Al momento, del nuovo titolo del franchise di Call of Duty si sta occupando il team Treyarch, che punta a sviluppare un’esperienza di gioco senza eguali e notevolmente migliorata rispetto ai titoli precedenti.
Certamente arriveranno importanti novità sul nuovo titolo di Call Of Duty nel corso del prossimo E3 che si svolgerà a Los Angeles.

Negli ultimi giorni, l’Official PlayStation Magazine ha parlato, all’interno di un articolo, del nuovo capitolo di COD, svelando importanti e dettagliate informazioni che riguardano l’esperienza di gioco e il gameplay.

Tra le diverse novità che sono state svelate, possiamo certamente trovare un grande passo in avanti per quanto riguarda la cura dei dettagli nei volti dei vari personaggi, ma ci sarà anche una nuova struttura tecnologica per quanto concerne le luci e le textures ambientali, che saranno decisamente più complesse in confronto ai titoli precedentemente lanciati sul mercato. Per quanto riguarda il motion caption, tra l’altro, il team di sviluppo ha voluto impiegare un vero e proprio cavallo per ricreare i movimenti reali all’interno di un gran numero di sequenze che caratterizzano il percorso di gioco di COD Black Ops 2.

Lascia un commento