Call Of Duty Black Ops 2 rumors sul Season Pass

Home » Call of Duty Black Ops 2 » Call Of Duty Black Ops 2 rumors sul Season Pass


Il nuovo capitolo di Call Of Duty, denominato Black Ops 2, metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco di alto livello, in cui si dovrà affrontare un futuro avvolto nel terrore per colpa di un potente gruppo terroristico che vuole comandare il mondo.
Il nuovo titolo Black Ops 2 potrà contare su un importante quanto notevole dal punto di vista quantitativo, comparto multiplayer e certamente promette a tutti gli appassionati un’esperienza di gioco davvero al di fuori del comune, in cui gli utenti avranno la possibilità di affrontare un gameplay ricco di azione, spettacolare e momenti di tensione.
Poco tempo fa, inoltre, è stata diffusa anche l’interessante notizia che anche la modalità zombie sarà presente all’interno di questo nuovo capitolo della serie.

TRUCCHI DOOM 3 BFG EDITION

HALO 4 NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Nel corso degli ultimi giorni, sul sito ufficiale di Black Ops 2 è stato rilasciato e poi subito eliminato, una sezione che darebbe conferma dell’esistenza di un Season Pass che è stato sviluppato per il gioco. Dai dettagli che sono stati rilasciati sul web prima che provvedessero all’eliminazione della scheda sul sito ufficiale, questo Season Pass al prezzo di circa 35 sterline, permetterebbe ai giocatori di eseguire l’accesso a quattro contenuti che si possono scaricare e che sono inerenti al gioco.

Il risparmio netto in confronto al prezzo pieno sarà pari a 10 sterline e gli utenti avranno a disposizione tutta una serie di contenuti del tutto esclusivi che andranno ad estendere l’esperienza di gioco.
Call of Duty Black Ops 2 verrà messo a disposizione dal prossimo 13 novembre 2012 per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento