Si avvicina il periodo natalizio e Call of Duty Black Ops 4, già ottimo protagonista nelle classifiche relative alle vendite di questo incredibile autunno, sarà di certo uno dei titoli più gettonati.
A rafforzare la posizione in primissimo piano dello sparatutto sviluppato da Treyarch ci penserà un aggiornamento che sarà rilasciato ormai tra poche ore, martedì 11 dicembre. Ci riferiamo ovviamente a Operation Absolute Zero, una nuova operazione che porterà con sé anche numerose modifiche in diverse modalità come ad esempio Blackout e Zombie.
Si tratterà del primo vero update di Call of Duty Black Ops 4 che terrà conto in modo concreto dei feedback ricevuti in queste prime settimane in commercio. Ci sono tanti esempi a riguardo, uno su tutti riguarda le nuove armi che verranno aggiunte al Mercato Nero. Più in particolare se ne preannunciano tre: Secret Santa è un’arma da mischia, l’SMG Dameon 3XB e lo SWAT RFT, un fucile d’assalto.
E’ inoltre previsto un monte livelli scalabile dimezzato (da 200 a 100), mentre sarà molto più semplice avere sotto controllo le ricompense ricevute, in modo da facilitare anche la visione dei propri progressi nel gioco. Da non dimenticare neppure l’arrivo di nuovi operatori in Operation Absolute Zero, tra cui l’hacker Zero che di certo sarà tra i più amati nelle prossime settimane.