Pare proprio che negli ultimi giorni si siano diffuse delle interessanti novità per quanto riguarda Call Of Duty Black Ops II. Infatti, in seguito alle varie informazioni che sono state diffuse sul web contro la volontà del publisher e che prendevano in considerazione la lista dei perk e delle killstreak, sul web arrivano altre interessanti novità.,
Infatti, si sono diffusi altri dettagli su COD Black Ops II che riguardano da molto vicino la trama e le ambientazioni, provando in tutti i modi a tenere gli spoiler al minimo.
►GRID 2 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE PER IL 2013
La trama di COD Black Ops II permetterà al giocatore di prendere possesso del personaggio principale, che dovrà scontrarsi con il potente e pericoloso nemico Raul Menendez, ovvero il boss di un gruppo terroristico che ha in mano sciami di droni e che ha intenzione di scatenare un altro conflitto di proporzioni mondiali.
Il personaggio che l’utente avrà il compito di guidare dovrà affrontare anche diversi ritorni al passato giocabili, come è già avvenuto con il primo capitolo Black Ops.
Spostando la nostra attenzione sugli scenari, ci sarà la possibilità di scontrarsi e lottare in Afghanistan, sui cavalli, ma anche in Angola, a Panama, nel corso della terribile invasione che è successa nel 1980, ad Haiti (in questo caso si vocifera che sia l’ultimo livello), in Pakistan e ad Al Jinat, ovvero una città che è collocata esattamente in mezzo all’oceano.
All’interno del nuovo titolo COD Black Ops II ci saranno anche diverse modalità multiplayer che permetteranno all’utente di godere di diverse novità, in particolar modo per quanto riguarda l’organizzazione dell’equipaggiamento e dei perk, con la previsione di una funzione denominata Live Streaming, per la trasmissione delle proprie partite online, all’interno di server dedicati.