Capcom annuncia ufficialmente Remember Me

Home » Remember Me » Capcom annuncia ufficialmente Remember Me


Il publisher nipponico Capcom, che possiamo trovare nel mondo dei videogiochi già da diverso tempo, sta ottenendo un buon successo sul mercato, anche per via dello sviluppo di un gran numero di franchise e videogames che hanno riscontrato i pareri positivi di critica e pubblico.
Nel corso degli ultimi anni, quindi, sono stati numerosi i videogiochi di Capcom che hanno riscosso un ottimo successo, ma senza ombra di dubbio ce ne saranno altri. Tra i videogiochi in fase di sviluppo troviamo certamente Remember Me e proprio nei confronti di questo titolo è arrivata una conferma da parte di Capcom.

CAPCOM SVELA I NUOVI DETTAGLI DI LOST PLANET 3

CAPCOM SVELA REMEMBER ME
Durante l’evento Gamescom 2012 che si è svolto a Colonia, infatti, Capcom ha tenuto una conferenza in cui si è parlato molto del nuovo progetto Remember Me, svelando nuovi dettagli e trailer.
Il publisher Capcom, proprio nel corso dell’evento tedesco, ha voluto annunciare ufficialmente l’uscita del videogioco, che è stato sviluppato da parte di Dontnod Entertainment: si tratta di un videogioco che appartiene al genere action-adventure, che si ambienta nel 2084 a Neo-Parigi, in un mondo in cui c’è la possibilità di rubare i ricordi delle persone e poi rivenderli sul mercato.

La protagonista prende il nome di Nilin e rappresenta una delle più brave cacciatrici di ricordi, almeno fino al momento in cui non viene presa in ostaggio e le vengono rubati tutti i ricordi: a questo punto Nilin dovrà affrontare un pericoloso e drammatico viaggio per cercare di portare a galla la verità.
Il nuovo titolo Remember Me verrà rilasciato in tutti i negozi durante il mese di maggio del 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento