Si tratta di un titolo che migliaia e migliaia di utenti hanno aspettato davvero a lungo: stiamo parlando di Darksiders 2, ovvero il secondo capitolo dell’omonima saga, che ha fatto il suo esordio sul mercato con il primo titolo due anni fa.
Nel corso degli ultimi giorni, però, è arrivata una doccia fredda per tutti gli appassionati, dal momento che il team di sviluppo ha comunicato loro una “brutta” notizia.
►TOMB RAIDER USCITA RINVIATA AL 2013
Infatti, la data di release di Darksiders 2 è stata posticipata di qualche mese: ecco spiegato il motivo per cui il publisher THQ ha voluto colmare questo ritardo con il rilascio di alcuni aggiornamenti ufficiali, dopo la pubblicazione di diversi trailer che riguardano il nuovo videogioco.
Il publisher THQ, infatti, ha comunicato in via ufficiale che la Collector’s Edition relativa al secondo capitolo di Darksiders verrà messa a disposizione anche di tutti gli utenti del Vecchio Continente.
Per tutti coloro che non ne fossero a conoscenza, la Collector’s Edition di Darksiders 2 permetterà agli utenti di trovare all’interno, oltre naturalmente al gioco nella sua interezza, anche un discreto numero di contenuti extra. Ad esempio, gli utenti avranno la possibilità di trovare un’armatura speciale che proteggerà il protagonista o, ancora, la colonna sonora del videogioco, un ottimo artbook che conterrà tutta una serie di splendide illustrazioni.
In realtà, la ciliegina sulla torta della Collector’s Edition di Darksiders 2 è rappresentata dalla riproduzione della Maschera di Morte con cui si protegge il protagonista durante l’avventura all’interno del titolo. Darksiders 2 farà il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo 21 agosto 2012 per Pc, Xbox 360 e PS3.