Crysis 3 rappresenta il terzo capitolo ufficiale, il cui nome è ripreso dalla stessa saga da cui deriva, ispirato ad un’ambientazione futuristica, che è stata realizzata grazie al grande lavoro della software house Crytek.
Il nuovo episodio metterà a disposizione di tutti gli appassionati della serie la possibilità di guidare ancora una volta Prophet, che ha preso la decisione di affrontare una nuova avventura in una New York totalmente modificata in confronto al passato, per colpa dei loschi piani della CELL Corporation, organizzazione criminale che è riuscita ad arrivare al controllo assoluto sulle vite dei cittadini.
►FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
Questo nuovo titolo metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco spettacolare e senza precedenti, offrendo l’opportunità di adattarsi al combattimento con i propri nemici in base alle proprie esigenze, tattiche e preferenze.
Tutti gli appassionati stanno attendendo l’arrivo in tutti i negozi di questo videogioco e, intanto, Electronic Arts ha preso la decisione di rivelare un dettaglio al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi tempi.
►ALIENS COLONIAL MARINES SVELATO NUOVO TRAILER
Stiamo facendo riferimento alla box-art ufficiale di Crysis 3, che si potrà trovare all’interno della confezione di gioco in tutte le varianti disponibili, in cui verrà offerta una bellissima foto relativa al protagonista impegnato a scagliare una freccia sfruttando il suo potente quanto inimitabile arco.
Dobbiamo evidenziare, infine, come a partire da domani prenderà il via una Beta multiplayer proprio riferita a Crysis 3, che metterà a disposizione di tutti gli utenti che lo volessero, la possibilità di provare questo nuovo capitolo della serie, uno dei titoli maggiormente atteso sul mercato videoludico per il 2013.