Il nuovo Crysis 3 rappresenta la terza iterazione di una delle saghe più fortunate del mercato videoludico, appartenente al genere degli sparatutto in soggettivo, con ambientazione bellica e futuristica. L’obiettivo della software house che ha sviluppato questo nuovo titolo, ovvero Crytek, è quello di arrivare a dei nuovi livelli di qualità all’interno dell’esperienza di gioco, con un prodotto del tutto innovativo. Il portale di informazione che prende il nome di CVG ha da poco tempo intervistato Cevat Yerli, il direttore generale di Crytek: nel corso dell’intervista, si è parlato dell’opportunità che, in futuro, possano arrivare svariati contenuti aggiuntivi legati a Crysis 3, che abbiano l’effetto di introdurre delle nuove modalità di gioco, così come delle nuove mappe multiplayer, armi e tanti altri contenuti ancora.
►DEAD SPACE 3 DLC AWAKENED OBIETTIVI E TROFEI
Il CEO di Crytek, Yerli, non ha voluto per il momento confermare tutte queste voci, ma senza dubbio ha fatto intendere che il team di sviluppo ha un gran numero di idee proprio per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi per Crysis 3.
Inoltre, nel corso dell’intervista rilasciata al portale di informazione CVG, Yerli ha voluto anche aggiungere che, almeno per il momento, l’attenzione della software house è totalmente rivolta al successo e ai dati di vendita a cui andrà incontro il nuovo videogioco Crysis 3 nei primi giorni in cui verrà rilasciato sul mercato.
Ad ogni modo, Crytek ha dimostrato di avere già in mente dei grandi progetti per il futuro, in modo tale da poter supportare il titolo in seguito alla data di release ufficiale in tutti i negozi, che avverrà venerdì 22 febbraio 2013, nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.