Da CD Projekt RED sta per arrivare un nuovo, entusiasmante, titolo dopo il gran successo ottenuto dalla trilogia di “The Witcher”. La casa di sviluppo polacca lancerà nei prossimi mesi Cyperpunk 2077, di certo uno dei videogiochi più attesi di questo 2019.
Si tratta, per chi non lo sapesse, di una sorta di rivisitazione di Cyperpunk 2020, gioco che uscì a fine anni ’80, e non mancherà – stando alle prime indiscrezioni – di regalare qualche chicca con dei riferimenti a pietre miliari del genere cyperpunk come Blade Runner e Ghost in the Shell.
La data ufficiale di uscita di Cyperpunk 2077 non è però ancora stata comunicata dagli sviluppatori polacchi. Lo scorso San Valentino, però, CD Projekt RED ha pubblicato un’interessante immagine che ha regalato più di uno spunto agli appassionati alla perenne ricerca di indizi o rivelazioni sul titolo. Ebbene, l’immagine pubblicata raffigura una sorta di Cupido punk che sta usando un fucile da cecchino: ed è proprio l’arma a fornire dettagli molto interessanti.
Sono infatti presenti una serie di numeri che per la community rappresenterebbero la data d’uscita di Cyperpunk 2077. C’è, ad esempio, un 69 che potrebbe segnalare il 9 giugno, data peraltro molto vicino all’E3 e dove si potrebbero avere novità sul titolo, mentre il 112 (2 novembre) potrebbe invece rappresentare l’arrivo vero e proprio del gioco.