Dark Souls 2 petizione per far sviluppare una versione Wii U

Home » Dark Souls 2 » Dark Souls 2 petizione per far sviluppare una versione Wii U


Il comunicato ufficiale che è stato rilasciato due giorni fa e che riguarda Dark Souls 2 ha lasciato un gran numero di appassionati davvero senza parole.
Infatti, ormai le novità sono all’ordine del giorno: il trailer che è stato svelato nel corso dei VGA 2012, il comunicato da parte di Shibuya per quanto concerne una particolare semplificazione del titolo, ma adesso arrivano nuove indiscrezioni che riguardano la petizione nei confronti di Namco Bandai.

PIKMIN 3 NUOVO TRAILER
Infatti, un folto novero di utenti che hanno a disposizione la console di nuova generazione Wii U hanno preso la decisione di proporre una petizione alla famosa software house per poter fare in modo che Dark Souls non venga solamente realizzato per le console Xbox 360 e PS3, ma che possa fare il suo debutto anche sulla nuova console che è stata da poco sviluppata da Nintendo, ovvero la Wii U (che, ricordiamo, è arrivata sul mercato italiano lo scorso 30 novembre).

DARK SOULS 2 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE

Senza ombra di dubbio, si può facilmente intuire quanto sia grande l’insoddisfazione di questi utenti nel vedere che questo titolo non è stato rilasciato per Wii U.
La petizione si può tranquillamente firmare sul web ed è a disposizione sul portale Change.org, una piattaforma che serve per l’unione di utenti che hanno delle medesime ideologie da portare avanti.
Dark Souls si caratterizza per essere un titolo action rpg che si può giocare con grande attenzione e per essere particolarmente diffuso tra gli amanti di questo genere di videogiochi, al punto tale che è stata iniziata addirittura una petizione per convincere il publisher.

Lascia un commento