Darksiders 2: confermata la data ufficiale di release

Home » Darksiders 2 » Darksiders 2: confermata la data ufficiale di release

E’ arrivato nei negozi nel corso di due anni fa ed ha riscosso subito un buon successo, in modo particolare tra gli addetti ai lavori: stiamo parlando, ovviamente del titolo Darksiders, che è stato realizzato da parte della software house Vigil Games e poi diffuso nei negozi grazie al publisher THQ.
Ottimo il riscontro dei dati di vendita per Darksiders, che ha permesso al gruppo di sviluppatori che l’ha ideato di mettere le basi anche per un progetto a lungo termine.

TRUCCHI WIPEOUT 2048

NUOVO TRAILER PES 2013
Per tutto il 2011 non hanno fatto altro che rincorrersi numerose voci che davano per certo l’avvicinarsi diverse date ufficiali in cui sarebbe dovuta avvenire la release del secondo capitolo del brand. All’interno di Darksiders 2 gli utenti sono coinvolti in un’altra esperienza di gioco, dal momento che già il protagonista è differente in confronto al primo capitolo della serie: in questo nuovo titolo ci sarà, infatti, il Cavaliere dell’Apocalisse Morte.

In seguito alla diffusione sul web e sui principali organi di stampa delle informazioni circa Darksiders 2 e dopo il rilascio di un filmato di presentazione, da poco tempo il publisher THQ ha provveduto a comunicare che il rilascio ufficiale del gioco è stato posticipato, mentre inizialmente era previsto per il prossimo mese di giugno.

In base a quanto dichiarato durante la pubblicazione del gioco, gli ultimi rumors parlano di un rilascio nel corso del prossimo mese di agosto: voci finalmente confermate dal publisher THQ, che ha annunciato in via ufficiale che il rilascio di Darksiders 2 per pc, PS3 e XBox 360 avverrà il prossimo 21 agosto.

Lascia un commento