Darksiders 2 dettagli sulla durata del gioco

Home » Darksiders 2 » Darksiders 2 dettagli sulla durata del gioco


Darksiders è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli che fanno parte del genere action hack’n’slash che hanno riscosso il maggior successo sul mercato: il publisher THQ, dopo l’ottimo successo raccolto dal primo capitolo, ha preso l’importante decisione di relegare alla software house Vigil Games la realizzazione di una seconda iterazione della serie, ovvero Darksiders 2.

LISTA GIOCHI PRESENTI ALLA GAMESCOM 2012

GRAN TURISMO 5 ACADEMY EDITION
Proprio con Darksiders 2, gli utenti avranno la possibilità di guidare un altro protagonista, denominato Morte, ovvero il più potente tra i quattro Cavalieri e l’unica soluzione per salvare il pianeta Terra dalla lotta perenne tra i demoni e gli angeli.

Dopo le tante immagini e i diversi trailer che sono stati rilasciati sul web, si può intuire con grande facilità come Darksiders 2 consenta di vivere un’avventura davvero spettacolare, in cui saranno numerosi i momenti intensi e spettacolari da affrontare.
Tra i diversi rumors che sono stati rilasciati sul web nel corso degli ultimi giorni, troviamo certamente pochi dettagli circa la longevità di questo secondo capitolo, ma ecco che sono arrivate interessanti novità.

In base a quanto sostenuto dalle ultime indiscrezioni, Darksiders 2 sarà circa quattro volte più lungo in confronto al primo capitolo della serie, per il semplice fatto che verrà ambientato in differenti mondi e luoghi e all’interno di ognuno di essi ci sarà da affrontare tutta una serie di pericolose missioni.
Fitzloft ha sostenuto come solamente la prima area di Darksiders 2 terrà incollato il giocatore davanti allo schermo, come minimo, per circa dieci ore di gameplay: si tratta di una longevità molto più alta in confronto al precedente capitolo della serie.

Lascia un commento