Data di uscita DmC per Xbox

Home » Data di uscita DmC per Xbox


Dopo essere stato annunciato in via ufficiale parecchi mesi fa, il nuovo titolo DmC rappresenta certamente l’ultimo capitolo di una delle saghe action hack’nslash più interessanti che sono state mai realizzate da Capcom. L’omonima saga ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni e, per tale ragione, gli appassionati del genere non vedono certamente l’ora di poter mettere le mani sul nuovo capitolo della serie, che ha come protagonista il mezzo demone Dante.

TRUCCHI FABLE HEROES

MICROSOFT RIMBORSA GLI UTENTI MINECRAFT 360
DmC, negli ultimi tempi, però è stato oggetto di un gran numero di polemiche, che si sono sviluppate sopratutto in seguito alla decisione di affidare al team Ninja Theory la realizzazione dell’ultimo capitolo della saga, con la conseguenza di modificare quasi del tutto il look e lo stile del protagonista del videogioco.
Tutti gli appassionati del videogioco non vedono quindi l’ora di poter provare l’ultimo capitolo della saga e una novità importantissima è stata diffusa nelle ultime ore da Capcom. Il publisher giapponese, infatti, ha comunicato in via ufficiale la data in cui verrà rilasciato il nuovo titolo di DmC, che verrà lanciato nei negozi a partire dal 15 gennaio 2013 per le console PS3 e Xbox 360 e nella versione per PC.

Inoltre, Capcom ha voluto svelare la presenza di un ulteriore ed inedito personaggio che sarà presente all’interno di questo nuovo capitolo: stiamo parlando di Kat, una giovane medium dai tratti misteriosi, il cui carattere si trasforma in modo repentino e imprevedibile nel momento in cui si parla di demoni.
Con ogni probabilità durante l’E3 2012 ci saranno ulteriori novità sul prossimo capitolo della saga di DmC.

Lascia un commento