Anzi, il costo della nuova versione di Minecraft sarà uno dei più alti di tutti i tempi all’interno dell’Xbox Live Arcade, visto che toccherà quota 20 dollari (o, in alternativa, c’è la possibilità di pagare con 1600 punti Microsoft).
►GTA 5 DETTAGLI SUL MULTIPLAYER
Gran parte dei titoli che si possono trovare all’interno dell’Xbox Live Arcade si caratterizzano per avere un prezzo tutto sommato limitato, dal momento che è compreso tra i 10 e i 15 dollari, mentre solo pochi videogiochi arrivano a toccare la quota di 20 dollari.
Certamente, le previsioni di Microsoft e Mojang, per quanto riguarda il nuovo Minecraft su Xbox 360, sono decisamente positive e le aspettative di vendita sono piuttosto alte.
►TRUCCHI SILENT HILL DOWNPOUR
Minecraft ha raccolto un successo indescrivibile nella versione per computer, visto che è risuscito a vendere qualcosa come quattro milioni di copie e i download di tutte le imitazioni presenti online vanno a gonfie vele. Microsoft ha deciso anche di svelare le varie informazioni che riguardano altri tre titoli che si possono scaricare all’interno della promozione Arcade Next, che verrà rilasciata nel corso delle prossime settimane.
All’interno della promozione indetta dal colosso di Redmond, infatti, ci sarà la possibilità di acquistare anche Evolution Trials, ovvero un follow-up che dà seguito a Trials HD, che sbarcherà sull’Xbox Live Arcade il prossimo 18 aprile, ma anche Bloodforge che uscirà il 25 aprile e, infine, Fable Heroes che verrà rilasciato il prossimo 2 maggio.