Dead or Alive 5 Plus demo disponibile su PS Store

Home » Dead or Alive 5 Plus demo disponibile su PS Store


Tecmo Koei, nel corso delle ultime ore, ha comunicato in via ufficiale che il nuovo titolo Dead or Alive 5 Plus verrà lanciato ben presto in tutti i negozi nella versione per PS vita a partire da venerdì prossimo, 22 marzo 2013.
Quindi, la stessa software house ha lanciato sul web una demo gratuita che si può scaricare direttamente sul PlayStation Store Europeo, tra le varie versioni dimostrative dei videogiochi. Il nuovo titolo Dead or Alive 5 Plus è stato realizzato dal team Ninja e riporta, finalmente, una saga particolarmente apprezzata dagli utenti sulla console portatile targata Sony, con delle novità davvero molto interessanti.

FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?
All’interno di questo nuovo capitolo della saga, gli appassionati avranno la possibilità di trovare tutti i lottatori che erano presenti all’interno dell’iterazione originale, ma ci sarà anche qualche sorpresa. Infatti, è da mettere in evidenza l’aggiunta di Akira Yuki, Pai Chan e Sarah Bryant (che appartengono a Virtua Fighter). Il team di sviluppo ha preso la decisione di puntare sulle potenzialità della console portatile, in modo tale da mettere a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di sfruttare un titolo picchiaduro davvero emozionante.

TRUCCHI SIMCITY

Inoltre, tramite il supporto Cross Play, gli utenti sulla console PS3 avranno la possibilità di lanciare sfide a quelli che utilizzano la PS Vita e potrà avvenire anche il contrario.
Inoltre, il nuovo titolo Dead or Alive 5 Plus può vantare una grafica completamente rinnovata, senza dimenticare il completo supporto del touchscreen e retro touch, il supporto trofei e tante altre novità di degno interesse. Infine, la demo consente di trasferire i progressi realizzati nella versione definitiva del videogioco.

Lascia un commento