Tra i vari titoli che stanno raccogliendo maggior successo sul mercato, troviamo senza ombra di dubbio anche Dead Rising e Bioshock, pubblicati rispettivamente da Capcom e Take-Two Interactive.
Si tratta di due saghe che presentano numerosi elementi di differenziazione, che sono riusciti a riscuotere sul mercato sempre un grandissimo successo.
Tra pochi mesi, il brand Bioshock farà il suo ritorno in tutti i negozi con il capitolo Infinite, realizzato dal team di sviluppo Irrational Games e che metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere.
►DMC NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Il famoso portale Superannuation, nel corso delle ultime ore, ha diffuso alcune indiscrezioni in base alle quali i due nuovi capitoli di queste celebri saghe sarebbero attualmente in fase di sviluppo: stiamo parlando di Dead Rising 3 e di Bioshock 3. Il rumor proviene dai profili Linkedln di diversi sviluppatori di Blur Studio, che starebbero lavorando, nel corso degli ultimi tempi, allo sviluppo di alcuni trailer che riguardano proprio questi nuovi videogiochi, ma che non sono stati ancora rilasciati sul mercato.
C’è anche da dire che il presunto nuovo capitolo di Dead Rising che sarebbe in fase di lavorazione, è già stato al centro qualche tempo di un gran numero di indiscrezioni, che lo davano in fase di sviluppo presso la sezione Vancouver del publisher nipponico Capcom. Quindi è necessario fare molta attenzione con le indiscrezioni che vengono diffuse online: proprio per via della loro natura, è bene attendere informazioni e conferme ufficiali, prima di poter sostenere a gran voce lo sviluppo di Dead Rising 3 e Bioshock 3.