Il marchio Dead Space è, senza ombra di dubbio, una di quelle serie che sono sempre in grado di stupire e di lasciare senza parole tutti gli appassionati del genere survival horror.
Ad ogni modo, questa saga ha ottenuto fin dal primo momento un grande successo sul mercato: l’ottimo riscontro avuto dai primi due capitoli della serie, ha portato il team di sviluppo alla realizzazione di una terza iterazione, che metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco del tutto coinvolgente ed unica nel suo genere, sul pianeta ghiacciato che prende il nome di Tau Volantis.
►CRYSIS 3 NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Si tratta di un episodio in cui gli utenti avranno il compito di guidare il personaggio principale Isaac Clarke, con la possibilità di scegliere anche la modalità cooperativo per affrontare il percorso di gioco in compagnia di un altro utente.
Electronic Arts ha dato conferma in via ufficiale, nel corso delle ultime ore, dello sviluppo di una nuova edizione da collezione che è stata appositamente realizzata per Dead Space 3, che prenderà il nome di Dev Team Edition e verrà prodotta in edizione limitata da sole 5000 copie.
Si tratta di un’edizione speciale che presenterà al suo interno un’action figure del famoso Marchio, l’artefatto alieno che può contare su tutta una serie di pericolosi e potenti poteri. Inoltre, gli utenti potranno trovare all’interno di questa Dev Team Edition anche una riproduzione del famoso kit medico che si può trovare nel percorso di gioco, ma anche un block notes in alluminio, un diario da 20 pagine con diversi dettagli sul pianeta ghiacciato Tau Volantis e della carte da collezione, senza dimenticare un artbook da 96 pagine.
Questa versione speciale, comprensiva del gioco, si potrà acquistare ad un prezzo pari a 160 dollari.