Dead Space 4 non verrà cancellato

Home » Dead Space 4 non verrà cancellato


Nel corso delle ultime ore è stata rilasciata sul web una nuova ed interessante indiscrezione, secondo cui EA avrebbe preso la decisione di eliminare definitivamente la saga Dead Space, senza voler continuare dopo il lancio sul mercato del terzo capitolo.
In base agli ultimi rumors che stanno circolando sul web, EA avrebbe preso questa clamorosa decisione di non proseguire con questa storica saga di Dead Space per una motivazione ben precisa: infatti, tale volontà di EA sarebbe da ricondurre al volume di vendite che è stato raggiunto dal terzo capitolo recentemente lanciato sul mercato.

GOD OF WAR ASCENSION SPOT TV IN ITALIANO

Infatti, le vendite di Dead Space 3 non hanno assolutamente agguantato i risultati che erano stati previsti dal publisher o, in ogni caso, non hanno ottenuto il riscontro che si aspettava, anche in termini di passione da parte dei fan.
Ad ogni modo, in seguito alla diffusione di questi rumors, EA ha voluto prendere una posizione ben precisa e ferma, andando a smentire tali voci.

TRUCCHI SIMCITY

EA, quindi, ha sottolineato come a Dead Space non verrà riservata la medesima sorte di Meda of Honor: anzi, a quanto sembra dal comunicato, pare che EA sia orgogliosa del brand Dead Space, che rimane sempre un grande IP e non c’è alcuna motivazione per eliminare tale saga, definendo tutti i vari rumors che clamorosamente falsi.
Tutti gli appassionati della serie, quindi, possono dormire sonni tranquilli, dal momento che la saga di Dead Space proseguirà nel suo cammino anche sulle console di nuova generazione, con altri capitoli: al termine del terzo capitolo, si può capire abbastanza facilmente come ci sia qualcosa in sospeso per una nuova iterazione.

Lascia un commento