Va dato atto agli sviluppatori di Destiny 2 di essere riusciti a ribaltare col lavoro una prima stagione decisamente non esaltante. Con l’uscita de “I rinnegati”, lo sparatutto sci-fi è riuscito a convincere i tanti appassionati. I numeri di agosto e settembre relativi alla nuova espansione sono confortanti, al di là di qualche problemino tecnico comunque risolvibile a breve.
Bungie, però, vuole continuare a riacquistare la fiducia degli utenti e, dopo l’arrivo della Modalità Azzardo, è pronto il lancio di una nuova modalità PvP su Destiny 2. Si chiamerà Breakthrough (vedremo poi quale sarà la traduzione in italiano) e sarà inserita all’interno del Crogiolo.
Stando a quanto riferiscono gli ultimi rumors, si tratterà di una modalità multifase: per prima cosa bisognerà conquistare il centro della mappa, e poi – tramite un “violatore” – si dovrà sconfiggere la squadra nemica penetrandola all’interno del vault.
Insomma, per chi ama giocare con altri utenti sarà di certo una novità interessante che, peraltro, dovrebbe arrivare proprio domani 25 settembre. La modalità arriverà nel formato di playlist settimanale e chi ha acquistato “I Rinnegati” potrà godersela già durante lo stesso giorno. Vedremo se anche questi piccoli dettagli riusciranno a far riavvicinare ulteriormente il grande pubblico ad uno dei titoli più discussi degli ultimi anni.