Conosciamo ormai praticamente tutto su “La Mente Bellica” il secondo DLC per Destiny 2 che Bungie renderà disponibile a partire dall’8 maggio per PS4, PC e Xbox One. Con quest’uscita paritrà di fatto la Stagione 3 e verrà inaugurato anche il doppio sistema di ranking tanto richiesto dai giocatori.
In particolare verranno divisi coloro che disputeranno delle partite veloci (che aumenteranno il Valor Rank) e quelli che invece si dedicheranno alle partite classificate (Glory Rank). Ci saranno inoltre meccaniche di gioco molto simili ad Overwatch, con aumento o perdita di livello a seconda del risultato di una partita. A tal proposito va sottolineata la presenza di un moltiplicatore che sarà un prezioso alleato in caso di vittorie consecutive ma ovviamente potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio in caso di numerosi k.o. di fila.
Da segnalare anche le nuove armi tra cui spicca il Fucile a Impulsi Redrix’s Claymore che, però, potrebbe essere piuttosto complicato da avere tra le proprie mani durante la Stagione 3. Cercheremo comunque di darvi maggiori informazioni in merito se riusciremo a conseguirlo. Non mancheranno poi le Partite Private, anche in questo caso richieste a gran voce dalla community, mentre potranno essere personalizzati diversi aspetti del gioco, come mappe, tempo e punteggio massimo.
In basso vi proponiamo il bellissimo trailer di “La mente Bellica”, il secondo DLC di Destiny 2.