Manca ormai pochissimo all’uscita (almeno per console) di Destiny 2 e l’attesa è ormai altissima. Nelle ultime settimane rumors e leak vari sul gioco sviluppato da Bungie si sono succeduti ad una velocità supersonica.
Oggi parliamo di due leak che, seppur per ragioni diverse, sono ugualmente importanti. Per cominciare è trapelato il nome del primo raid di Destiny 2: si chiamerà Leviatano e, come già accaduto in passato, dovrebbe arrivare a disposizione dei giocatori soltanto pochi giorni dopo la release ufficiale. Possibile che ci sia qualche ritardo considerato che la versione per PC arriverà soltanto a fine ottobre (si potrebbe tentare di avvicinare le due date proprio tramite questo primo raid), vedremo quale sarà la decisione finale a riguardo.
Molto più interessante è la voce secondo cui dovrebbe arrivare un nuovo livello di difficoltà: si chiamerà Prestige e sarà un livello che potrebbe superare (o secondo alcuni sostituire completamente) il livello Eroico. Lascia pensare Nightfall Strikes che poteva contare su una sola modalità: in questo caso i leak emersi avevano mostrato un vero e proprio timer che accompagnava le azioni dei giocatori. Facile immaginare, quindi, che con questo livello ci sarà un’emozionante corsa contro il tempo per completare le proprie missioni.
Ricordiamo che Destiny 2 arriverà il 6 settembre per PS4 e Xbox One, mentre l’approdo su PC è previsto per il 24 ottobre.