A più di un mese dal lancio di Destiny 2, Bungie deve ancora fare i conti con qualche problema di tipo tecnico che sta “minando” la reputazione del gioco nei forum specializzati. E’ un peccato, considerato che il titolo è di certo uno dei più completi di questo 2017 e che la sua struttura online è davvero imponente. Ed è probabilmente per questo motivo che gli sviluppatori ancora fanno fatica a monitorare tutto quanto accade soprattutto in riferimento a bug e difficoltà simili.
Detto dell’errore Cabbage che è stato appurato dipendere esclusivamente ad alcune tipologie di modem che vengono utilizzati per connettersi a internet, nelle ultime ore sta decisamente spazientendo i fan un bug che si manifesta quando si prova ad accedere alla Torre. Il problema è stato denunciato per la maggior parte da utenti su PS4 (non tutti, anche se le segnalazioni sono numerose): il gioco, molto semplicemente, si blocca, rendendo quindi vani i progressi effettuati.
Qualcosa di simile, peraltro, accade con le Incursioni, caratterizzati da crash senza preavviso alcuno, decisamente frustranti per i giocatori. Problemi, tra l’altro, che secondo quanto denunciano diversi giocatori su Reddit sono addirittura peggiorati con l’ultimo aggiornamento. Vedremo se il prossimo update di Bungie riuscirà a risolvere questi fastidiosissimi bug di Destiny 2.