Destiny 2 è di certo uno dei titoli più attesi nella seconda metà dell’anno; l’hype dei fan è cresciuto ancora di più dopo quanto si è visto all’E3 2017, con materiale che ha acceso a sufficienza la fantasia di coloro che già rimasero affascinati dal primo capitolo. Nonostante tutto, c’è un però: bazzicando in qualche forum specializzato, sono spuntate non poche lamentele su un aspetto che sembra essere costante in tutti gli spezzoni del gioco mostrati: i pochi alieni e pianeti immessi nel gioco.
Diciamo sin da subito che senza avere tra le mani almeno l’open beta di Destiny 2 (a proposito, ricordiamo che sarà rilasciata durante la seconda metà di luglio) è una protesta abbastanza campata in aria. A difendere il proprio lavoro sono stati comunque direttamente gli sviluppatori di Bungie che, tramite le parole di David Allen, produttore esecutivo di Destiny 2, hanno fatto intendere che c’è ancora tantissimo da svelare: “Sono certo che quando si comincerà a combattere contro la Legione Rossa vi accorgerete della diversità delle unità coinvolte. Non mancheranno ovviamente alcune razze passate che non abbiamo ancora rivelato e di cui invece parleremo in seguito…”.
Insomma, il caso sembra chiuso sul nascere. Ricordiamo che Destiny 2 arriverà il prossimo 6 settembre per PS4 e Xbox One, mentre la versione per PC è prevista per il 24 ottobre.