Diablo III per PlayStation 4 senza connessione web e cross-platform

Home » Diablo III » Diablo III per PlayStation 4 senza connessione web e cross-platform


Uno degli svantaggi più importanti della versione per PC/Mac di Diablo III fa riferimento all’impossibilità, per tutti gli utenti, di giocare offline, nemmeno con la modalità giocatore singolo.
Sembra proprio che questa complicazione non si riscontrerà più con le nuove versioni per PS3 e PS4 del titolo action rpg, che sono state annunciate nel corso del PlayStation Meeting dello scorso 20 febbraio.
Nel corso di un’intervista che è stata rilasciata a GameTrailers, John Hight di Sony ha discusso a lungo sulla possibilità di giocare offline con la nuova versione di Diablo III. Infatti, Hight ha voluto sottolineare anche come gli utenti avranno la possibilità di giocare in quattro sul medesimo schermo, senza lo split-screen: in poche parole, la telecamera andrà ad inquadrare una porzione della mappa maggiore.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI
Non dobbiamo dimenticare, inoltre, come Blizzard abbia confermato che gli utenti su console non avranno la possibilità di interagire con quelli su PC all’interno delle medesime sessioni di gioco.
Certamente anche il community manager di Diablo III ha parlato di come sarebbe davvero una grande opportunità offrirà il gioco cross-platform, ma in questo momento sono assenti i requisiti per poter consentire la connettività tra PlayStation Network e Battle.net.

WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA

Per quanto riguarda il supporto ai controller analogici su PC, per il momento non è stato preso in considerazione alcun piano; inoltre, non dobbiamo dimenticare come, proprio in virtù del fatto che Diablo III è stato sviluppato, nella versione per console, per interagire con un controller, la versione PlayStation non garantirà il supporto mouse USB o della tastiera.

Lascia un commento